Karate-gi per kata: solo quelle originali!

karategi-per-kataTutti i karate-gi per kata che trovate nel nostro negozio tradizione e nello shop online, hanno un’origine chiara e certa. Non siamo abituati, come molti, a trattare copie contraffatte o pallide imitazioni. La cultura dalla quale veniamo è per noi una guida e la nostra attività commerciale vuole cercare di farla conoscere attraverso gli oggetti e gli articoli venduti.

I karate-gi per kata, ad esempio, provengono direttamente da produttori giapponesi che si occupano da sempre della produzione di queste uniformi, spesso lavorandoli ancora in modo artigianale, per evitare che un aikido-gi di produzione industriale possa perdere quella autenticità che invece tutte le uniformi trattate da noi hanno.

Su questo punto siamo molto severi, perché apparteniamo ad una cultura per cui il rigore è sinonimo di serietà ed è questo ciò che vogliamo trasferire ai nostri clienti nel momento in cui gli vendiamo un’karate-gi per kata. Tutto quello che per noi conta è la soddisfazione del cliente e crediamo che questo approccio sia il migliore per arrivare ad ottenere dei risultati. Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarci.