Aikido-gi originali e di qualità. Solo con Nuova Shobudo!

aikido-giSe praticate le arti marziali, e in particolare l’Aikido, vi serve certamente l’Aikido-gi, la casacca tipica di questa disciplina. Le tantissime discipline che esistono nelle arti marziali, ognuno con un codice e dei simboli molto precisi, richiedono anche nell’abbigliamento, un’adeguata preparazione. L’importanza di Nuova Shobudo, negozio di articoli giapponesi, sta proprio nella grande offerta di indumenti, attrezzature sportive e oggettistica varia, ognuna per uno specifico uso. Come dimostra l’Aikido-gi, per ciascuna disciplina abbiamo l’indumento adatto, nel massimo rispetto delle tradizioni e della millenaria cultura nipponica.

Chi acquista l’Aikido-gi pratica l’Aikido, disciplina tra le più formative sia sul piano mentale che fisico. Aiuta ad avere il totale controllo del proprio corpo ma anche delle diverse situazioni in cui ognuno si piò trovare nella vita. Questa disciplina aiuta ad avere disciplina, e soprattutto per i ragazzi più giovani, (maschi e femmine) rappresenta una grande scuola di crescita, rispetto e confronto con gli altri. Tornando all’Aikido-gi, ricordiamo che è una casacca legata da una cintura che rappresenta i diversi “gradi” di esperienza. A partire da quella bianca per poi passare, attraverso i diversi esami e livelli, a quella bianco/gialla, GIALLA, gialla/arancio, arancione, verde, blu, rossa, marrone.

Se volete acquistare un Aikido-gi originale e di puro cotone, con tutto quello che serve per praticare la disciplina, allora dovete assolutamente venire nel nostro negozio. L’ampia disponibilità di scelta e la nostra disponibilità nell’aiutarvi negli acquisti faranno il resto.

Tags: